GUADAGNARE USANDO MOTORI DI RICERCA

E' una forma di guadagno che trovo molto interessante. In pratica si viene pagati per usare un portale o un motore di ricerca. Io vado sul sito, inserisco la mia login e password per essere identificato e dal quel momento, ad ogni ricerca che faccio mi vengono accreditati dei soldi. E' molto veloce, si può guadagnare facilmente cercando le cose che più interessano e inoltre permette di farlo contemporaneamente ad altri programmi.

ePilot - Iscriviti

Si viene pagati per visitare ed usare il loro sito, che ha fra parentesi un buon motore di ricerca. Quello che bisogna fare, una volta entrati nella loro homepage, inserire la propria login e password. Da quel momento, ogni pagina che visito di questo portale ed ogni ricerca che faccio mi permette di guadagnare 3 cent, ovvero più di 60 lire al cambio attuale. Per visitare 10 pagine ci vuole ben poco, e quindi in un attimo si guadagnano 600 lire. Inoltre per ogni amico che si fa iscrivere al servizio si guadagnano ben 2 dollari, oltre 4000 lire al cambio attuale. E non è finita, perchè si può guadagnare uan percentuale dei guadagni di chi si iscrive sotto di noi, fino al terzo livello. I soldi vengono spediti al raggiungimento di 20 dollari che in questo modo si raggiungono molto velocemente.
Le statistiche vengono aggiornate ogni 24 ore.

N.B.: più lo uso più inizio ad avere dubbi. Ho raggiunto da due mesi il limite per il pagamento. Ho richiesto l'assegno, ma ancora non è arrivato, nè ho ricevuto risposta alle mie mail. Se volete usarlo, si trovano cose interessanti. Magari un giorno i soldi arriveranno pure. Ma a questo punto non sono tanto sicuro

Paga Oraria: 3 cent a ricerca o a pagina vista!
Limitazioni: nessuna
Condizioni di Accredito: occorre far caricare totalmente la pagina
Referral: 3 livelli di referral + 2 dollari per ogni registrazione al primo livello
Pagamento: L'importo minimo del rimborso e' di 20 dollari..
Serietà: 4 - ho scirtto loro più volte non mi hanno mai risposto
Voto: 2

Ti interessa questo servizio? Iscriviti qui.